Lifestyle

Lifestyle. Blog è uno spazio dedicato alla decorazione d'interni, all'arredo e alla passione di regalare bellezza e funzionalità a oggetti il cui destino è molto incerto... si spera sempre di riuscire!! Amo la sostenibilità e l'economia circolare e quando si può a kilometro 0. Sono fondatrice di un e-shop, che è RECLS ®, dove  trovare T-shirt, borse e presto anche complementi d'arredo.


COMODINO

Per questo comodino sono stati usati materiali "naturali" come: cere organiche, stucchi "a base gesso", vernici eco-sostenibili a base acqua.

Dipinto e cerato a mano, con i prodotti delle di CeraNovecento, per rafforzare e nutrire il legno e preservare i segni d'usura.

Le foto non permettono di toccare ed odorare il comodino che al tatto è perfettamente liscio e profuma di resina ed oli essenziali.

Perfetto per l’ingresso, il bagno, lo studio. 

Comodino alto {dimensioni 45x34x90}
Oggetto non prezioso ma unico nella per la sua storicità quotidiana.

  • Fase di lavorazione per il relook a basso impatto ambientale.

  • Dopo e prima del recupero di questo comodino trovato in un meratino.

  • Top comodino.

  • Finiture interne eseguite con materiale di recupero.

RECUPERO


Relooking realizzato nel rispetto dell'imperfetto, dove i segni del tempo, dell'usura non sono stati cancellati, ma conservati. Il restauro si è svolto nell'ottica dell'ecosostenibilità e del recupero non solo dell'oggetto ma anche della sua storia.

Ogni arredo viene lavorato con professionalità e risolto con la complicità del commitente. La tecnologia e l'artiginalità sono in sinergia per utlizzare tutte le risorse a disposizione.

RELOOK per ambienti attuali, accattivanti e coinvolgenti per dare all'ambiente l'essenza di chi ci abita.

Decorazioni d'interni

Collaborazioni

Per collaborazioni o consulenze sentiamoci. Unire le idee porta ssempre a risultati efficienti ed originali.

Arredatori e Negozi

Co-collaborazioni

La collaborazione ha un valore assoluto per ottenere un risultato che soddisfa appieno il cliente e per raccontare nuove storie.

Ed è bello quello che sa realizzare un filo di intesa tra le diverse competenze per fare case belle, uniche e dalla forte personalità. 

Immagini per immaginare

Elaborazione forografica

Procedere con immagini per immaginare il risultato: per visualizzare prima di realizzare, per individuare il giusto colore, la giusta finitura nel giusto spazio.

Procedere per fotografie elaborate al computer è un ottimo stumento per riuscire a visualizzare il risultato prima di realizzarlo.

® Roberta Cangini - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 02430090403